Ai sensi dell’articolo 64 del codice del consumo e secondo i limiti previsti da tale normativa, il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati tramite il sito www.ilcorredino.it senza la necessità di fornire alcuna spiegazione.
L’utente deve comunicare la volontà di rendere i prodotti ( sempre entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione degli stessi) tramite raccomandata A/R indirizzata a Mama non mama di Renda Chiara Via Messina 4a Palermo 90141 (PA) Italy P.iva 02869060828.
Tale comunicazione potrà essere comunicata (sempre entro lo stesso termine) via e-mail all’indirizzo info@ilcorredino.it entro 48 ( quarantotto) ore successive dall’acquisto.
Nella comunicazione di recesso l’utente deve specificare la volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti indicandoli chiaramente e facendo riferimento al numero di ordine assegnato al momento dell’invio del modulo d’ordine dal sito www.ilcorredino.it.
L’utente riceverà una e-mail dal servizio clienti di Mama non Mama nel quale saranno indicati il numero di autorizzazione al reso e le modalità di reso.
I prodotti dovranno essere integri, non usati, né manomessi e imballati con cura nella loro confezione originale. I prodotti che risulteranno usati anche solo parzialmente, deteriorati, o mancanti di parti o accessori non saranno rimborsati. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, tranne nei casi in cui la merce risulta non conforme all’ordine.
Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato la “Mama non Mama” provvederà a rimborsare all’utente l’intero importo da questi corrisposto entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso.